Eurosecurity Anniversario 20 anni

SISTEMI DI SICUREZZa civile e industriale a pavia

Eurosecurity è un'azienda che dal 1996 si occupa della progettazione e installazione di sistemi di sicurezza per privati e aziende a Pavia e provincia. In questi 20 anni di attività siamo riusciti a diventare un punto di riferimento nel settore, progettando impianti all'avanguardia e realizzati con prodotti certificati e garantiti. Oltre alla progettazione e alla realizzazione dell'impianto forniamo anche un servizio di assistenza post-vendita, garantendo la piena reperibilità 24 ore su 24 e 365 giorni all'anno. 

Sicurezza per abitazioni ed aziende

Centrali d'allarme e altri componenti dei sistemi di sicurezza

CENTRALI D’ALLARME 

Elemento importante dell’impianto d'allarme, la centrale rappresenta il cervello del sistema. In essa infatti vengono memorizzati e gestiti tutti gli apparati che compongono il sistema di sicurezza. La centrale è dotata di batterie tampone ricaricabili, che garantiscono il funzionamento anche in assenza di alimentazione di rete 220V. 

TASTIERE DI COMANDO 

Sono gli apparati che consentono di interagire con il sistema di allarme. La tastiera è dotata di un display LCD che permette: di inserire, disinserire parzialmente e totalmente l’antifurto.  : 

INSERITORI, LETTORI DI PROSSIMITA’ E TELECOMANDI 

Questi strumenti consentono di inserire e disinserire l’impianto d'allarme tramite chiavi a tecnologia elettronica digitale, tessere badge a inserzione, strisciamento o di prossimità.  

COMBINATORI TELEFONICI SU LINEA URBANA O GSM 

Consentono all'antifurto di comunicare in tempo reale segnalazioni di furto, rapina, aggressione, telesoccorso, ma anche anomalie tecniche, guasti, manomissioni, assenza rete 220V, ritorno rete, batterie scariche. Il combinatore telefonico è programmabile per effettuare chiamate telefoniche, con la possibilità di memorizzare dai 6 ai 12 numeri, tramite rete fissa o mobile a cellulari.  

SIRENE ESTERNE ED INTERNE 

Sono un elemento essenziale del sistema di allarme. Hanno infatti il compito di segnalare acusticamente e visivamente il tentativo di furto, intrusione, aggressione. Le sirene progettate dalla nostra azienda sono dotate di dispositivi antiapertura, antimanomissione, antistrappo, antischiuma.

SENSORI E RILEVATORI VOLUMETRICI 

Possono essere a infrarossi, microonde o con doppia tecnologia, e garantiscono la protezione totale dell’interno dell’immobile. I sensori infatti rilevano immediatamente la presenza di persone in movimento nei locali protetti, con la possibilità di discriminare la presenza di animali domestici senza creare falsi allarmi. 

TRIRED WL - TRIPLO INFRAROSSO WIRELESS RADIO 

Ideale per la protezione di porte, finestre e ampie terrazze. Il rivelatore TRIRED WL adotta infatti un'esclusiva tecnica a tre pir ad infrarosso passivo che consente un'ottimale rilevazione di ogni pericolo sino a 30 metri. 

Sistemi di sicurezza
Share by: