Eurosecurity Anniversario 20 anni

SISTEMI ANTINTRUSIONE

Antifurto residenziali

I sistemi antifurto residenziali possono essere realizzati sia con tecnologia “via filo”che con tecnologia ad onde radio “senza fili”.

I sistemi “via filo” possono essere installati se esiste o è ancora possibile realizzare una predisposizione di canalizzazioni ( normalmente quando l’abitazione è ancora in fase di costruzione o di ristrutturazione).

Ove non esiste predisposizione è comunque possibile realizzare, validi sistemi antifurto con le apparecchiature ad onde radio che hanno da tempo raggiunto elevati standard di affidabilità.

Sistemi antintrusione residenziali

Antifurto industriali e commerciali

Realizziamo efficienti protezioni a livello industriale, commerciale, protezioni su impianti fotovoltaici, ponteggi ecc. avvalendoci di evolute centrali di controllo e di particolari sensori, caratterizzati da notevoli aree di copertura e da svariate tipologie di rilevazione.

Le centrali possono gestire contemporaneamente sia il sistema antintrusione, il controllo accessi, il sistema antincendio (rilevazione fumi o gas) e la videosorveglianza.

Sistemi antintrusione commerciali e industriali

Sistemi di videoverifica wireless

I nostri piu’ avanzati sistemi antintrusione prevedono oggi anche la videoverifica degli allarmi anche con sistemi “wireless”.

Share by: